ciao a tutti vorrei duplicare il plugin delle note (che ho visto essere gestito sotto cartella plugins e non nella tabella zz_plugins...confermate) interne e modificarlo lasciando invariato quello originale. Non riesco a inserire un'altra voce es "test". La restante parte della logica dovrei averla capita abbastanza da lavorarci.
grazie mille :

nessuno che mi aiuta? come creo un nuovo tab analogo al #tab_note?

Valentina Grazie! ma dovendo "duplicare e modificare" tutti i files coinvolti, potresti darmi l'elenco degli stessi files da duplicare/modificare?

Grazie mille

antoniotrapasso
      l'unico file che definisce il plugin Note interne è quello indicato nella riga di inclusione, ovvero plugins/notes.php 😄

Valentina Per la definizione ok. Ma poi va gestito tutto il resto, quindi nuova tabella es. zz_custom e così via.
        Supponendo di aggiungere quindi il seguente codice per una nuova voce plugin, cos'altro modifico per gestire gli inserimenti e le visualizzazioni nella stessa tabella? Grazie mille

// Tab custom
        if ($structure->permission != '-' && $structure->use_notes && $user->gruppo != 'Clienti') {
        echo '
        <div id="tab_custom" class="tab-pane">';

// Eventuale header personalizzato
        if ($module_header_html) {
            echo '<div class="module-header">';
            echo $module_header_html;
            echo '</div>';
        }
        include base_dir() . '/plugins/custom.php'; 
        echo '
            </div>';

}

5 giorni dopo

Se devo essere sincero, per quanto sono riconoscente del lavoro che avete svolto e che svolgerete, sono altrettanto deluso dalle risposte che tendono ad attivare bundle di assistenza a pagamento, contrastando un po la logica di un OS e di una community. Però capisco, quindi ringrazio comunque della risposta.
          Mi aspettavo un aiuto (nel frattempo sbattendoci sono arrivato a far funzionare un nuovo plugin che agisce su una nuova tabella) del tipo...
          Devono essere modificati i file:

• duplicare e adattarei files notes.php, Note.php (Model), NoteTrait.php,
          • modificare i files actions.php, top.php, module.php, plugin.php

fare attenzione al campo use-notes perché verifica una condizione...

Spero di essere di aiuto a qualcuno che vorrà fare una cosa simile.

Grazie a tutti.
          Saluti

anche il file openstamanager\editor.php deve essere modificato

Buongiorno antoniotrapasso,
            la ringrazio per il suo messaggio e per la sua sincerità. Comprendo perfettamente le sue preoccupazioni riguardo alle risposte che possono sembrare orientate verso servizi a pagamento, è importante per noi mantenere viva la filosofia open source e il supporto della community.
            Tuttavia, vorrei sottolineare che, come assistenza tecnica, non siamo obbligati a rispondere direttamente nel forum, ma ci fa piacere contribuire quando possiamo. Il forum è principalmente uno spazio per gli utenti per condividere esperienze e soluzioni tra di loro. Tuttavia, se dovessero aver bisogno di un supporto più specifico o diretto, siamo qui per aiutare quando i post vengono ignorati. Buona giornata 🙂

Rispondi alla discussione...