Buongiorno, dopo qualche ora di lavoro e qualche post di aiuto ho finalmente quasi completato l'inizializzazione del gestionale che verrà usato principalmente per la fatturazione di prestazioni/servizi di libero professionista.
Trattandosi di prestazioni medico/sanitarie da comunicare al sistema tessera sanitaria obbligatorio (sistema TS) in modo da permettere ai clienti/pazienti di ritrovare le spese all'interno del proprio 730 precompilato.
Noto che nel gestionale non è al momento presente la funzionalità di inoltro "automatico" della comunicazione. Mi chiedevo se fosse mai stata valutata l'implementazione.
Per cercare di rendere chiara la richiesta e semplificare l'eventuale valutazione di implementazione riporto in calce la documentazione ufficiale che si trova sul sito del ministero.
Destinatari dei servizi e modalità di utilizzo (il mio caso è quello degli Albi Professionali
Specifiche tecniche per lo sviluppo dei web service
Ovviamente mi renderei disponibile qualora potessi essere utile per l'eventuale implementazione. (ad esempio come tester o per chiarimenti pratici sui dati che vengono comunicati e come associarli alle anagrafiche di openstamanager)