Buongiorno, ho aspettato ad aggiornare dalla 2.7.3 alla 2.8.1 in modo da avere una versione stabile. Purtroppo l'aggiornamento si e' bloccato e non riesco neanche a forzarlo. Intendo dire che si e' bloccato su questa schermata

ed in alto l'URL del browser e': .../osm/index.php, quindi non so' come inserire il comando ?force. Non e' documentato da nessuna parte cosa scrivere prima.
Il log di osm dice:[2025-06-10T22:05:03.805407+02:00] Logs.ERROR: Fatal Error (E_COMPILE_ERROR): Declaration of Symfony\Component\Translation\TranslatorInterface::getLocale() must be compatible with Symfony\Contracts\Translation\LocaleAwareInterface::getLocale(): string {"code":64,"message":"Declaration of Symfony\Component\Translation\TranslatorInterface::getLocale() must be compatible with Symfony\Contracts\Translation\LocaleAwareInterface::getLocale(): string","file":"/var/www/8080/osm/vendor/symfony/translation/TranslatorInterface.php","line":69,"trace":null}
Quindi a quanto pare i suddetti problemi con la cartella vendor non sono risolti.
Premetto che ho tolto la mia cartella vendor e l'ho sostituita con quella dezippata proveniente dal file di aggiornamento.
A questo punto sono bloccato.
Qualcuno mi sa' dare una mano? I requisiti richiesti dal programma ci sono e il database era stato controllato prima di fare l'aggiornamento.