diablo666 Eccomi, ho capito quale era l'inghippo, anche se però non ho capito perchè dava errore. Su alcune attività, negli interventi avevo messo dei "tipi attività" diversi dagli altri, e non so per qualche motivo dava questo errore.
Valentina diablo666 potresti controllare che i tipi di attività che davano errore avessero avuto i campi con i vari costi tutti valorizzati?
IMLAB Valentina ho lo stesso problema con il consuntivo e non riesco a risolvere! L'errore si presenta con qualunque tipo di attività io inserisca! Ho provato a creare una attività senza valorizzare nulla (lasciando tutto a zero) nella versione demo e l'errore non si presenta! Sto impazzendo... Hai qualche suggerimento? Grazie in anticipo!
Valentina Buongiorno IMLAB, potrebbe valorizzare i campi in Attività/Tipi di attività, per il tipo di attività selezionato?
IMLAB Grazie per la risposta @Valentina , ho provato a valorizzare tutti i campi ma non è cambiato nulla, l'errore si ripresenta!
lucas Qual’è la versione di PHP? Di solito l’errore si presenta con PHP 8.0.x https://stackoverflow.com/questions/72383408/division-by-0-returns-fatal-in-php-8
IMLAB lucas ho provato a cambiare versione 8.0.28 > genera errore 8.1.17 > genera errore 8.2.4 > genera errore 7.4.33 > FUNZIONA (anche se la versione php è obsoleta!) Grazie del consiglio @lucas ! Altro problema risolto!