Abbiamo uno dei nostri contratti che ogni volta che lo apriamo, qualunque attività facciamo su di esso, anche un semplice cambio di stato otteniamo l'errore:

Si è verificato un'errore [uid: 9d8c544]. Se il problema persiste siete pregati di chiedere assistenza tramite il forum apposito (https://forum.openstamanager.com/).
Uncaught Exception DivisionByZeroError: "Division by zero" at /home/account1/public_html/open.layertre.it/modules/contratti/plugins/contratti.consuntivo.php line 345

Lo fa su un contratto solo, gli altri funzionano correttamente.

• diablo666 potresti controllare di aver valorizzato correttamente le righe del contratto?

4 giorni dopo

Scusa mi ero perso un attimo, cmq l'ultima la 2.4.38

Hem... di cosa parli? 🙂

Scusa l'ignoranza...

diablo666 potresti controllare di aver valorizzato correttamente le righe del contratto?

Eccomi, ho capito quale era l'inghippo, anche se però non ho capito perchè dava errore.

Su alcune attività, negli interventi avevo messo dei "tipi attività" diversi dagli altri, e non so per qualche motivo dava questo errore.

20 giorni dopo

diablo666 potresti controllare che i tipi di attività che davano errore avessero avuto i campi con i vari costi tutti valorizzati?

• IMLAB ha risposto a questo messaggio
          3 mesi dopo

Valentina ho lo stesso problema con il consuntivo e non riesco a risolvere!
          L'errore si presenta con qualunque tipo di attività io inserisca!

Ho provato a creare una attività senza valorizzare nulla (lasciando tutto a zero) nella versione demo e l'errore non si presenta!

Sto impazzendo...

Hai qualche suggerimento?

Grazie in anticipo!

Buongiorno IMLAB,
            potrebbe valorizzare i campi in Attività/Tipi di attività, per il tipo di attività selezionato?

Grazie per la risposta @Valentina ,

ho provato a valorizzare tutti i campi ma non è cambiato nulla, l'errore si ripresenta!

lucas ho provato a cambiare versione
            8.0.28 > genera errore
            8.1.17 > genera errore
            8.2.4 > genera errore
            7.4.33 > FUNZIONA (anche se la versione php è obsoleta!)
            Grazie del consiglio @lucas !
            Altro problema risolto!

2 mesi dopo
            Valentina ha cambiato il titolo in [RISOLTO] Division by zero su contratti.consuntivo.php.
            Rispondi alla discussione...